StarAsphalt S.p.A.: azienda produttrice di additivi prestazionalmente avanzati per bitumi e conglomerati bituminosi conformi al Regolamento (CE) n. 1907/2006 concernente la registrazione, la valutazione, l’autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche (REACH).

CONSEGNE E SPEDIZIONI

I tempi di consegna della merce ordinata varia in base all' ordine effettuato ed alla produzione aziendale.Star Asphalt S.p.A. accetta ordini solo con consegna in tutta Europa.Per ogni ordine effettuato sul nostro sito, Star Asphalt S.p.A. emette fattura del materiale spedito.

Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Nessuna responsabilità può essere imputata a Star Asphalt S.p.A. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero di colli consegnati corrisponda a quelli ordinati e che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Il cliente dovrà segnalare eventuali altri danni entro e non oltre 7 giorni dal giorno della consegna della merce.



©2018 Star Asphalt S.p.A. Strada Provinciale Piana, località Garga 87010 SARACENA (CS) - Italy - P. Iva : 02371280781