StarAsphalt S.p.A.: azienda produttrice di additivi prestazionalmente avanzati per bitumi e conglomerati bituminosi conformi al Regolamento (CE) n. 1907/2006 concernente la registrazione, la valutazione, l’autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche (REACH).

  • Home |
  • CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA

Condizioni Generali

Il contratto stipulato tra Star Asphalt S.p.A. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte del Cliente, dopo che Star Asphalt S.p.A. comunica tramite mail i prezzi dei prodotti richiesti.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e le modalità di pagamento.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.


Istruzioni per l'uso del sito

Il sito starasphalt.com, presenta i prodotti aziendali catalogati per tipologia e linea commerciale. All'interno del portale, è possibile ricercare i prodotti per linea, tipologia o nome commerciale. L'accesso alle schede tecniche ed alla richiesta di preventivo è prevista solo per gli utenti registrati e dopo aver effettuato l'accesso con le proprie credenziali. Il sito, non prevede una vendita diretta dei prodotti, ma una richiesta di preventivo, in modo da poter sempre garantire i migliori prezzi di mercato in base alla produzione attuale



Modalità di Acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico al momento dell'invio dell'ordine, così come descritti nelle relative schede tecniche. Le informazioni inserite all'interno di questo sito riproducono fedelmente quelle dei beni inseriti a catalogo.



Modalità di Pagamento

La modalità di pagamento prevista è il bonifico bancario anticipato.



Conferma Ordine

La conferma dell'ordine avviene tramite una e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.

Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e conferma esplicita da parte del Cliente che accetta i prezzi ed i tempi di consegna.Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.



©2018 Star Asphalt S.p.A. Strada Provinciale Piana, località Garga 87010 SARACENA (CS) - Italy - P. Iva : 02371280781