I Servizi

Dall’esigenza di mettere la nostra esperienza e le nostre conoscenze a disposizione di tutti i portatori d’interesse di questo settore, la Star Asphalt S.p.A ha aperto le seguenti sezioni:

CONSULENZA

Grazie alla nostra esperienza e al nostro team qualificato, la Star Asphalt, in collaborazione con la fondazione Filomena Falvo, offre un servizio di consulenza a 360 gradi, dall’ideazione e sviluppo, fino alla produzione di prodotti chimici sicuri, conformi alle vigenti normative e che rispondano ai più elevati standard qualitativi, permettendo al committente di risparmiare tempo e risorse.

REDAZIONE SCHEDE DI SICUREZZA, SCHEDE TECNICHE E PIF

Attraverso l’utilizzo di software applicativi come Selerant ed Epy Plus, forniamo ai nostri clienti un servizio di redazione delle Schede di Sicurezza e delle Schede Tecniche in conformità alle normative comunitarie sui prodotti chimici. Inoltre, per rispondere alle esigenze di chi opera nell’ambito della cosmesi, forniamo il servizio di redazione dei Pif, per mezzo del software Eucostar.

RICERCA E PROVE DI LABORATORIO

In considerazione del nostro impegno verso la ricerca e la sperimentazione, abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti i laboratori della Star Asphalt, per la formulazione e la ricerca di nuovi prodotti. Questo servizio viene erogato a titolo gratuito, con la speranza che vogliate sostenere, attraverso una donazione, l’operato della Fondazione Filomena Falvo.

StarAsphalt - Linea Detergenza ed Igienizzazione

StarClean Pro

STAR&CLEAN é una linea di prodotti per la detergenza professionale sviluppata allo scopo di soddisfare le esigenze di un mercato in crescita e di rispondere alle richieste di utilizzatori sempre più attenti alla qualità dei prodotti e all'impatto sull'ambiente.

Nel catalogo sono presenti numerose referenze, specifiche in base ai settori di utilizzo che si possono classificare in due grandi macro categorie : settore industriale per il trattamento e la risoluzione delle problematiche dovute ad uno sporco ostinato che i comuni detergenti pronti all'uso non riescono a contrastare, e settore sanitario- o più in generale quello degli enti pubblici – per contrastare la diffusione e promuovere il contenimento del Coronavirus.

Le formulazioni sono state sviluppate a seguito di un'accurata ricerca degli ingredienti allo scopo di realizzare prodotti rispondenti ad elevati standard di qualità ma che allo stesso tempo rispettassero i CAM ( criteri ambientali minimi). Continua